Altre Testimonianze dei partecipanti

Tutte le testimonianze che trovi all’interno della pagina sono certificate.

Valerio: “Studio ingegneria e il metodo funziona. Lo consiglio a tutti quelli che hanno quella scintilla di curiosità e vogliono migliorare!”

Neri: “Quello che si fa qua è un punto di evoluzione incredibile per la propria vita”

Filippo ha dato un esame il martedì dopo EVRYDO e ha preso 28!!

più profondo di quello che credevo, funziona perché io funziono così, lascio il tempo al mio inconscio e alle intuizioni di emergere.

Rita P.

fantastico, emozionante e speciale, un nuovo modo di conoscere sé stessi e come studiare.

Andrea G.

un corso ricco, molto più di una semplice tecnica di lettura, le applicazioni possono essere diverse e questo è l’aspetto più interessante oltre che fornirci studi di riflessione sulla nostra psicologia e gestire le emozioni.

Alessandro F.

Martina ha dato tutti gli esami al 1° appello e ha appreso 5 lingue straniere:

Il racconto di Anna, da studentessa con 16 esami indietro a docente!

è stato molto interessante ed intenso, sono uscita con la soddisfazione e la fiducia nella lettura tridimensionale e anche in me stessa. Penso che la vita sarà molto più semplice da oggi!

Martina M.

molto illuminante, ho scoperto cose nuove mai sentite prima, non sapevo che il nostro cervello potesse funzionare così! Le testimonianze mi sono piaciute tantissimo.

Eric C.

sono fiducioso e spero di cominciare subito a migliorare le tecniche che sono state presentate.

Filippo M.

Gabriele: mi ha fratto aprire gli occhi sul mio percorso di vita

Federico: “ho imparato a lasciarmi andare… basta libri che restano sullo scaffale tre mesi”

Emma: Ho cambiato la mia attitudine, mi ha aiuto a credere in me stessa.

ho una grande fiducia in ciò che ho appreso, voglio che anche per me la lettura tridimensionale possa diventare un nuovo modo di concepire e vivere la vita. È stata una nuova avventura, sono felice!

Massimo C.

ottimo corso di grande motivazione, sono certo sarà utile per il mio futuro. Mi auguro che questa sia solo l’inizio di un percorso di accrescimento e soprattutto mi auguro di poterlo condividere il più possibile con la mia famiglia i miei amici e collaboratori.

Andrea G.

questo metodo di lettura tridimensionale l’ho trovato assolutamente rivoluzionario e al tempo stesso scritto nel DNA di ognuno di noi. Credo che sia utile non solo per velocizzare la lettura ma anche far diventare più consapevoli, prendere contatto con la profondità e la spiritualità della nostra anima, far attivare le nostre risorse e aumentare fiducia e autostima. Il corso mi ha convinto sin da quando ho visto la pubblicità su Facebook e nel farlo ho trovato tante conferme.

Giuseppina V.

Giuseppe Santoro, rettore dell’Università di Formia

Marina non vuole più tornare al metodo vecchio!

Diana applica il metodo alle lingue in modo straordinario!

questo corso lo definirei meglio come: un corso di vita, mi ha aperto gli occhi su cose che non sapevo nemmeno potessero esistere, mi ha dato fiducia, speranza, molta positività e tanti sorrisi. Ha reso il mio desiderio di apprendere il metodo di lettura tridimensionale ancora più grande, ho capito che devo reimparare a lasciarmi sorprendere e rilassarmi. Iscrivermi a questo corso è stato forse la cosa più intelligente che abbia mai fatto. Ora sono impaziente di vedere cosa mi permetterà di raggiungere nella mia vita, grazie di tutto.

Alessia B.

sono commosso! Lo scopo di questo corso è ricordare a chi si è assopito chi è, ricordargli e svegliare il suo essere divino. Per la prima volta trovo qualcuno fuori dalla mia cerchia che condivide un obiettivo così alto e nobile. Grazie per il prezioso dono che mi avete fatto.

Matteo A.

è stata un’occasione per potermi connettere finalmente con me stessa in una maniera unica. Ho finalmente avuto modo di accedere alla mia parte intuitiva, grazie di tutto.

Maria Ida R.

Serena prepara ogni esame in massimo 3 giorni

Massimiliano porta con se il motto “non mollare mai”

molto interessante, mi ha fatto scoprire delle nuove potenzialità.

Luca D.

è stato entusiasmante, userò questo metodo in tutti gli aspetti della mia vita, grazie.

Sara C.

grazie 1000 per questo nuovo metodo e del mondo favoloso in cui mi fate entrare e per avermi messo la chiave in mano con tanto amore e gioia. È stato magnifico!

Zhulieta G.

A 2 giorni dal corso, i ragazzi raccontano le loro incredibili esperienze:

Marta nelle materie scientifiche si ricorda tutto anche a distanza di anni!

Ilenia applica il metodo in modo straordinario.                      

è molto più di ciò che mi aspettavo, non solo sono riuscita a leggere 70 pagine di un libro in pochissimo tempo, ma ho capito che devo imparare ad ascoltare me stessa perché dentro di me ho tutte le risposte che cerco.

Cinzia R.

molto interessante, mi ha aperto dei canali della mia mente e sono convinta di riuscire ad attivarli nel miglior modo possibile grazie al metodo. Molto esaustivo e coinvolgente nella sua interezza, complimenti!

Alessandra D.

il metodo è fantastico, efficace, essenziale. Uno strumento importante per rafforzare il rapporto con la mente intuitiva. Importante anche per i risultati più semplici che sono quelli che creano i mattoni per migliorare la qualità delle proprie vite, prendere fiducia in sé ed appassionarsi a ciò che si impara.

Serena S.

L’entusiasmo di questa ragazza al termine del corso.

                                                               

esperienza che ha aggiunto nuove consapevolezze alla mia crescita personale. Mi ha offerto spunti di riflessione sull’apertura possibile di nuovi canali intuitivi e profondi, da continuare a sperimentale per consolidarle nel tempo col sentimento di gioia e meraviglia

Elia C.

mi è piaciuto tantissimo, mi ha lasciato una gran voglia di iniziare a leggere con questo metodo. Ho capito che devo dare ascolto alla mia mente profonda e alle mie intuizioni. Grazie di cuore.

Daniele B.

è un ottimo strumento tutto da approfondire, sono sicura che mi sarà utile nella vita. Grazie!

Francesca Z.

Il metodo è utile anche nella vita e ti apre ad altre possibilità!

La testimonianza di questa ragazza che ritrova fiducia in sé stessa grazie al corso

La possibilità di mettersi in gioco e provare!       

ho potuto apprezzare la funzionalità del corso e ho visto l’immensa potenzialità del metodo, grazie.

Diego B.

bellissimo, apre un mondo sulle possibilità della mente.

Laura Z.

splendido, una ventata di ottimismo e possibilità in cui credere.

Marcella P.

eccezionale perché mi ha aperto un mondo che già intuivo. Sapevo che la mente aveva potenzialità enormi e voi mi state aiutando a sfruttarle.

Stefano R.

sono contenta di aver partecipato, non ne avevo mai sentito parlare. Davvero aiuta ad apprendere più velocemente, sicuramente hai chiaro ciò che devi fare su di te.

Alessandra Z.

è stato un corso bellissimo, imparare a lasciare le catene della mente e liberarla per vederne il potenziale. Emozionante, bellissimo l’ambiente di persone che come me hanno deciso di cambiare il proprio modo di pensare e voler uscire dagli schemi. Lo consiglierò a tutti.

Sonia M.

davvero coinvolgente e illuminante, non vedo l’ora di raggiungere il livello di tutti gli studenti che hanno raggiunto la competenza del metodo.

Luca M.

corso che ha superato le aspettative iniziali, il metodo può veramente cambiare la vita se applicato in modo opportuno e in qualsiasi ambito

Alfredo P.

corso molto interessante, utile e ti apre la mente a 360 °, non solo per leggere ma anche per la vita di tutti i giorni. Non insegnate solo una tecnica ma ci fate capire che siamo completi e non ci manca nulla, bisogna solo che ce ne rendiamo conto e ne prendiamo coscienza.

Nicoletta B.

interessante, un ulteriore modo per mettermi in discussione ed andare ancora a ricontattare la mia parte profonda, un modo per trovare di nuovo piacere nello studio.

Sara F.

sono molto soddisfatta e compiaciuta per aver colto questa opportunità. È estremamente innovativo, mi ha lasciato un incredibile senso di gioia, serenità, eccitazione verso le infinite opportunità che sento già così vicine

Elena R.

Strumento molto utile con ampie possibilità di applicazione.

Francesca B.

un corso interessante, in cui per la prima volta nella vita devi saperti mettere davvero in gioco.

Diana T.

è molto interessante, per ciò che insegna e per la mole di lavoro che puoi svolgere.

Giuseppe C.

sono rimasto piacevolmente stupito di questo corso, è stato possibile ottenere strumenti preziosi e utilissimi.

Giuseppe C.

Masterclass per Universitari

Diventare 5-7 volte più veloce ed efficace nello studio

Se NON studi all’Università, scopri invece il METODO per PROFESSIONISTI