durante la settimana di formazione residenziale, gli studenti universitari potranno portare 3 esami da preparare in soli 7 giorni.
scopriranno che, indipendentemente dal tipo di materia, possono arrivare a studiare libri di 300 pagine in meno di 1 ora e ricordarsi più dell’80% delle informazioni attraverso la tecnica di Lettura Tridimensionale.
saranno insegnati inoltre numerosi metodi di memorizzazione rapida, sistemi di semplificazione delle informazioni, metodi per gli appunti, mappe concettuali, ma non solo; pratiche per lo sviluppo della concentrazione, del rilassamento, metodi di comunicazione, metodi per lo scioglimento delle emozioni negative e tanto altro.
una volta tornati a casa, gli studenti si incontreranno con un tutor individuale per costruire un piano di studi personalizzato, durante il quale l’assistenza del tutor sarà sempre costante e disponibile.
dopo almeno due settimane di studio a casa, gli studenti potranno tranquillamente sostenere gli esami preparati, tutti accompagnati dalla garanzia “soddisfatti o rimborsati”, attraverso una precisa modalità: se gli studenti non supereranno un esame saranno rimborsati per 1/3 della spesa, se non supereranno due esami saranno rimborsati per 2/3, se non supereranno tre esami avranno il rimborso dell’intera somma versata (ad esclusione delle spese di vitto e alloggio).